lunedì 26 novembre 2012

Jump From Paper, la borsa fashion ad una dimensione


Modello Play Harder
Modello Afternoon Tea
 
Sfatiamo il mito degli asiatici-copioni (Banane Taipei Bag insegna): Rika and Chay sono due designer asiatiche che hanno inventato la JumpFromPaper, una borsa dalla linea giocosa ed innovativa realizzata in tela e poliestere. La particolarità di questa special bag vi chiederete voi? La borsa è ad una dimensione, disegnata cioè con contorni particolarmente marcati e colori sgargianti, che la fanno apparire bidimensionale come una vera borsa.  La borsa è dunque illustrata in prospettiva, il che la rende unica, spiritosa e appariscente … insomma come piace a me!!
 
La JumpFromPaper è allo stesso tempo spaziosa (può contenere anche un pc portatile!) per accogliere le decine di cose che noi signorine riusciamo ad infilare nelle nostre borse! Le due designer non si sono limitate a creare un solo modello della Jump, ma hanno dato libero sfogo alla loro fantasia realizzando diverse varianti, per ogni occasione della giornata, nei colori più sgargianti e nelle forme più svariate. Anche nelle linee maschili.
 
La borsa può essere acquistata anche dall’Italia e, spese di spedizione escluse, si parte da circa 60 dollari. Date un'occhiata al loro sito!

Nessun commento:

Posta un commento